SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 21 aprile

La giornata segno per segno
immagine simbolo (pixabay com)
Immagine simbolo (Pixabay.com)

Cosa ci aspetta oggi, 21 aprile, secondo lo Zodiaco.

Ariete: L’ora della verità, per voi, si allontana. Dubbi, domande e molta nebbia si affacciano all’orizzonte offuscandovi la visuale...

Toro: Avete mai pensato che un cambio di look in vista dell’estate possa fare davvero la differenza su di voi? Beh, dovreste!

Gemelli: Quando avete dato tutti voi stessi, l’ultima volta, a qualcuno che davvero se lo meritava? Fatevi questa domanda al più presto...

Cancro: I fiori sono talmente belli e profumati in questa stagione che avete deciso di farne un pieno anche a casa: che meraviglia!

Leone: Il vostro sguardo è cambiato: non è più quello innocente di una volta, è diventato più duro, adulto... e sexy!

Vergine: Le vostre priorità hanno bisogno di essere riviste, a volte. Non si può pensare, infatti, che tutto resti sempre uguale!

Bilancia: Quando avete valutato ogni opzione a vostra disposizione, avete anche considerato dove potesse portarvi davvero?

Scorpione: Siete un po’ giù di morale, ultimamente, e questo vi rende ipersensibili. Forse è il caso di sorridere semplicemente di più!

Sagittario: Mentre la vostra strada si allarga sotto i vostri passi, nuove conoscenze all’orizzonte si affacciano promettenti.

Capricorno: Siete dei re, feriti dalla vita, ma pur sempre dei re. È ora di ricordarvi quanto sia importante il vostro valore.

Acquario: L’umiltà è ancora un valore oppure non più? Sembra sia passata di moda ultimamente, eppure voi la cercate...

Pesci: Le vere storie d’amore non crollano d’improvviso e in maniera definitiva. A volte ci vuole del tempo, ma poi tutto si aggiusta!

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

    Più Letti
    Loading...
    Caricamento in corso...

    }